Parrocchia di Fino del Monte (BG)
  Gruppo Redazione  -  Periodico dell' Unita Pastorale Rovetta  -  "TESSERE"

Tessere è il periodico dell’ Unita Pastorale Rovetta

I primi due numeri di "TESSERE" periodico della nostra Unità Pastorale vengono dati per volontà dei parroci della redazione gratuitamente a tutte le famiglie delle 7 comunità parrocchiali.

TESSERE vuole essere uno strumento pastorale sempre utile per tenersi aggiornati sulla vita, sugli avvenimenti più significativi delle nostre comunità e sulle iniziative che ruotano intorno a esse.

Saranno 4  i numeri annuali che verranno preparati e distribuiti:

1. - Inizio di Ottobre e del nuovo anno pastorale,
  2. - in prossimità del Santo Natale,
  3. - in prossimità della Santa Pasqua,
  4. - verso la metà di giugno,prima del periodo estivo.

Con il primo numero del 2019, il periodico verrà distribuito a coloro che si abbonano.
Ricordiamo quindi la possibilità di abbonarsi (o di rinnovare l'abbonamento per la comunità di Fino del Monte), facendo riferimento ai propri parroci o delle persone incaricate per questo servizio.

La quota è di 16 euro per gli abbonati nei paesi dell' Unita Pastorale, 20 Euro per gli abbonati in Italia e 30 euro per gli abbonati all'estero, date le spese di spedizione.  Sarà possibile anche sostenere il periodico con alcuni spazi pubblicitari "sponsor"

Non vengono chieste ulteriori offerte per pubblicare fotografie di battesimi, matrimoni, defunti. Per vari motivi, valuteremo in seguito la possibilità di inserire gli anniversari dei defunti.

Sarà responsabilità della redazione valutare l'opportunità di pubblicare articolio fotografie.

In questo primo anno del periodico "TESSERE" dell'Unità Pastorale, vi chiediamo anche la comprensione e la pazienza nei riguardidella redazione che ha come compito quello di armonizzare: stili, tradizioni, rubriche ecc. che finora hanno accompagnatoi singoli giornalini o notiziari parrocchiali. Non siamo per l'omologazione e siamo certi che la diversità è sempre possibilità di arricchimento.
Sappiamo che non sarà facile, ma ci impegneremo affinchè, questo strumento pastorale di formazione e informazione
possa risultare gradito e apprezzato.

La Redazione

Piazza Duomo 5 24129   Bergamo