Oratorio  "San Giovanni Bosco"  -   Fino del Monte

Per aiutare tutti a conoscere e vivere la realtà  dell'oratorio, una casa aperta per tutti e dove condividere momenti importanti con tutta la comunità.
L' Oratorio nei mesi invernali è aperto di sabato e domenica pomeriggio, durante il periodo estivo è aperto tutti i giorni, mattino, pomeriggio e sera.
 E' dotato di un campo di calcio a 5 in erba sintetica, un campo beach volley ed un campo da bocce in materiale sintetico. L’impianto è provvisto di spogliatoi e di illuminazione per gli eventi notturni. La sala polivalente può essere prenotata per feste di compleanni o eventi.

Per prenotazioni campo di calcio:

Campana Adriano:      338 4005772
Scandella Giacomo:    335 7487509

Contatto:   Tel:    0346 672051
Oratorio San Giovanni Bosco è anche su Facebook:
Festa oratorio di Don Bosco

Sono i lavori fatti dai bambini per la settimana in onore a don Bosco.
Il concorso portava come titolo: “Briciole di Speranza”

“Briciole di Speranza”

“Quando penso alla parola speranza spero al verde, perché il verde è un colore pieno di gioia e di vita; però quando provo a cercare il significato, non mi viene in mente niente perché quando spero non mi rendo neanche conto di che cosa sto sperando. Sono sicura di questo: speranza, nome comune di cosa, femminile, singolare, astratto. Non la vedo, non la tocco, è qualche cosa che sento nel cuore, però c’è ancora un problema: perché noi uomini speriamo? Perché noi tutti abbiamo dei sogni? Allora andiamo tutti a caccia di speranza!”
       Miriam